domenica 18 settembre 2011

Lui non si eccita, partner gay lo evira


Voleva, dopo una notte di bagordi, avere un rapporto sessualema il suo partner era troppo ubriaco: così, infuriato, ha deciso distrappargli i testicoli per poi gettarli dalla finestra. Protagonista di questa vicenda un 45enne tedesco che è ora sotto processo. La vittima era riuscita, nonostante la menomazione, a rientrare a casa e lì, la madre, lo ha salvato chiamando i soccorsi.
Il quotidiano 'Bild' riferisce che sul banco degli accusati del tribunale di Duesseldorf è finito Hans O., 45 anni, che il 2 settembre scorso aveva conosciuto in birreria Alexander J., con il quale aveva continuato a bere fino a tarda notte. Dopo aver condotto a casa l'occasionale partner, che si era subito addormentato a causa della sbronza, Hans O. aveva cominciato a tentare di eccitarlo nel tentativo di avere un rapporto sessuale, ma tutti i tentativi erano andati a vuoto.

Quello che è successo dopo lo ha descritto al processo il pubblico ministero, spiegando che Hans O. "ha afferrato i testicoli del partner girandoli più volte fino a procurare una lacerazione dello scroto, poi ha afferrato il contenuto e lo ha gettato dalla finestra". Urlando di dolore, Alexander J. è riuscito a percorrere un paio di chilometri tornando a casa, dove la madre ha chiamato un'ambulanza, mentre la polizia riusciva nel frattempo a recuperare i testicoli, finiti nella grondaia del tetto di una casa vicina. La prossima udienza e' fissata al 13 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento