giovedì 8 settembre 2011

Mostra il seno agli automobilisti ma viene investita

Una ragazza neozelandese ha voluto allietare gli automobilisti e i motociclisti mostrando loro il seno. Peccato che uno di loro si sia emozionato così tanto, da andarle a sbattere contro. Per pura fortuna è uscita illesa dall'incidente.

La 18enne Cherelle May Dudfield, di Invercargill, si è piazzata in mezzo alla strada, alzandosi la maglietta, e facendosi vedere come mamma l'aveva fatta. Non aveva certo previsto che qualcuno la potesse investire. L'incidente risale allo scorso 27 settembre, e martedì scorso la donna è stata condannata da una corte, di fronte alla quale ha ammesso le proprie responsabilità. La polizia l'ha arrestata per "condotta disordinata", anche se un pizzico di responsabilità è dell'automobilista che le è andato a sbattere contro. A quest'ultimo, la corte ha concesso un'attenuante: quella della distrazione da parte delle tette della 18enne.


Il giudice ha condannato Cherelle a pagare una multa di 275 dollari, invitandola, in futuro, a fare più attenzione ai suoi strip tease in pubblico. "Deve ritenersi fortunata se non è le successo nulla di grave", ha detto alla ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento