martedì 20 settembre 2011

Usa: fanno sesso estremo al volante e si schiantano contro un palo

Jessica, lo famo strano?». «Ah Ivà che c’hai in mente? Lo famo ad alta velocità?». Vi ricordate Ivano e Jessica di Verdone nel film “Viaggi di nozze”? Vi ricordate il loro amore per il sesso strano? Quel “famolo strano” che ha fatto epoca? Ora c’è qualcuno, al di là dell’oceano, che ha tentato di imitarli. Anche se con conseguenze disarmanti.

Una giovane coppia del New Jersey stava percorrendo una delle lunghe e larghe strade che caratterizzano gli Stati Uniti quando a entrambi è presa una certa voglia. E hanno deciso di faresesso estremo al volante, ad alta velocità. Risultato? Si sono schiantati addosso ad un palo.
La polizia li ha trovati riversi in una vecchia Mitsubishi privi di coscienza. Subito gli agenti hanno tratto le loro conclusioni: un caso di sesso estremo al volante.
Ad aiutare la polizia del New Jersey in questa analisi due particolari inconfondibili. Prima di tutto nessuno dei ragazzi indossava la cintura di sicurezza. Ma non solo: il ragazzo aveva i pantaloni abbassati e la ragazza non aveva né la gonna né le mutande.
Ora la polizia intende accusarli di guida irresponsabile.

Nessun commento:

Posta un commento