martedì 13 settembre 2011

Bimba di 6 anni ruba nel negozio e la madre la denuncia

Quando ha colto la figlia in flagranza di reato, mentre stava rubando qualcosa da un negozio, non ha avuto dubbi e ha subito chiamato la polizia. E questo nonostante la bambina avesse appena sei anni.

Una mamma dell'Ohio non si è fatta troppi scrupoli e, scandalizzata dal comportamento della figlia, si è rivolta alla polizia. "Ha commesso un peccato e io non mi sento per niente in colpa", ha commentato Diane Lyons, dell'Ohio. Le due stavano facendo la spesa al "Discount Drug Mart", a Carrollton, alcuni giorni fa, quando la piccola Shiane si è infilata una confezione di adesivi nella maglietta. "Sono andata da lei, e ho scoperto gli adesivi. Sono subito andata dal responsabile del negozio", racconta la madre, che non si è fermata là: "Poi ho chiamato la polizia, chiedendo agli agenti di venirsi a prendere mia figlia".

La polizia si è limitata a portarla nella camionetta e a sgridarla, data anche la sua giovane età. Anche se l'avrebbero potuta denunciare, alla fine hanno deciso di farla andare via con un avvertimento. "Questa è una lezione che tutti dovrebbero imparare - dice la mamma - Non voglio che i miei figli rubino". La madre voleva anche farsi dare dal negozio la ricompensa prevista per chi segnala un ladro: "Però alla fine non me la sono sentita", ha confessato la donna.

Nessun commento:

Posta un commento